LO STUDIO

 

Per tutte le esigenze legate alla cura di patologie e problemi della bocca e del cavo orale a Roma la risposta è quella di affidarsi ai professionisti dello Studio Dentistico del Dottor Antonello Grossi che mette a disposizione competenze, tecniche e materiali di altissima qualità.

L’obiettivo del Dottor Grossi è infatti sempre quello di garantire ad ogni paziente una dentatura bella e funzionale, andando a ristabilire i tratti che un tempo facevano parte dell’identità di una persona e che non sono più tali. Per questo si mettono a disposizione i trattamenti più avanzati del settore odontoiatrico, certi di riuscire a garantire una soluzione su misura per le esigenze di ogni cliente.

 

Dottor Antonello Grossi

Il Dottor Antonello Grossi è medico odontoiatra, laureato a Roma nell’anno 1978.
È socio SIDP, cioè la Società Italiana di Parodontologia dal 1984, ed è inoltre socio SIO (Società di Implantologia Osteointegrata) Socio AIOP (Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica).
Un professionista al servizio di tutti i pazienti che necessitino di cure per patologie della bocca e del cavo orale.

Assieme a lui c’è un’equipe medica di altissimo livello, specializzata e qualificata per garantire sempre le migliori cure dentistiche e risposte alle esigenze di ogni paziente.

Equipe medica

 

Dottoressa Rosa Moio

Endodonzia conservativa, Odontoiatria e Chirurgia
Visualizza Profilo completo

Dottoressa Roberta Pironi

Odontoiatra, Chirurgia maxillo-facciale
Visualizza Profilo completo

Prof. Claudio Ungari

Chirurgia maxillo-facciale

Paolo Maccaroni

Odontotecnico

Maria Cristina Clementi

Assistente alla Poltrona